Trezeguet torna Trezegoal: doppietta per l’ex Juventus in Libertadores

Trezeguet torna Trezegoal: doppietta per l’ex Juventus in Libertadores

Chi ha il goal nel sangue, non perderà mai il ‘vizio’. David Trezeguet, che di goal in carriera ne ha messi a segno a bizzeffe, sembra non voler più smettere e, a 36 anni, continua ad incantare. Il suo Newell’s è in piena corsa per superare il girone di Copa…

Chi ha il goal nel sangue, non perderà mai il ‘vizio’. David Trezeguet, che di goal in carriera ne ha messi a segno a bizzeffe, sembra non voler più smettere e, a 36 anni, continua ad incantare.

 

 

Il suo Newell’s è in piena corsa per superare il girone di Copa Libertadores e ieri sera, impegnato sul campo degli uruguaiani del Club Nacional, sembrava non riuscire a spuntarla. 2-2 il punteggio al 66′ quando mister Berti decide di mandarlo in campo per sostituire bomber Ponce.

A Trezeguet bastano 10 minuti per portare in vantaggio i suoi con il classico ‘goal alla Re David’ con un facile appoggio da pochi passi. Nel corso del recupero, poi, la segnatura del definitivo 2-4 con un sinistro piazzato dopo uno splendido aggancio in corsa.

E pensare che meno di un anno fa l’attaccante francese sembrava aver concluso la propria carriera dopo un terribile infortunio al ginocchio capitatogli quando vestiva la maglia del River Plate. Ma ‘Re David’ aveva ancora fame di goal…

(Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy