Trezeguet: “Sarà difficile, ma vogliamo il triplete”

Trezeguet: “Sarà difficile, ma vogliamo il triplete”

Adesso è ambasciatore del club con il compito di far conoscere il marchio al mondo ma Trezeguet è stato anche l’idolo dei tifosi sul prato verde, segnando una valanga di gol. Intervistato da Radio Monte Carlo Sport “Trezegol” ha parlato delle sue sensazioni a poche ore dal fischio d’inizio della…

Adesso è ambasciatore del club con il compito di far conoscere il marchio al mondo ma Trezeguet è stato anche l’idolo dei tifosi sul prato verde, segnando una valanga di gol. Intervistato da Radio Monte Carlo Sport “Trezegol” ha parlato delle sue sensazioni a poche ore dal fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Barcellona: “Durante questo percorso abbiamo incontrato delle difficoltà ma le abbiamo superate mostrando a tutti le nostre qualità e sabatoscenderemo in campo cercando di conquistare il triplete a danno del Barcellona, che al momento è la squadra da battere. Noi però conosciamo i loro punti deboli e li useremo a nostro vantaggio.“.

 

Trezeguet parla anche di Pogba, francese come lui ma dalla classe molto più cristallina: “Per l’età che ha è davvero impressionante perchè alla tecnica incredibile abbina anche velocità. Anche per la società è diventato molto importante perchè quando i Buffon, i Pirlo e i Tevez si ritireranno la squadra sarà costruita intorno a lui.

 

Tuttavia anche Pogba è cosciente che può e deve migliorare e se lo farà potrà riscrivere la storia e io quindi gli consiglio di rimanere qui perchè la Juventus si rafforzerà ancora e si piazzerà stabilmente al livello di Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid.“ canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy