Trezeguet ritorna in Italia

Trezeguet ritorna in Italia

TORINO – No, non chiamatelo deja vu se , per caso, vi capita di vedere Trezeguet giocare in serie B. Non chiamatelo deja vu perché è successo veramente nella stagione 2006/2007 e potrebbe succedere nuovamente da gennaio in poi. C’è il Modena che lo sta tentando in tutte le maniere. …

TORINO – No, non chiamatelo deja vu se , per caso, vi capita di vedere Trezeguet giocare in serie B. Non chiamatelo deja vu perché è successo veramente nella stagione 2006/2007 e potrebbe succedere nuovamente da gennaio in poi. C’è il Modena che lo sta tentando in tutte le maniere. L’ex attaccante della Juventus, potrebbe tornare in Italia dopo la negativa esperienza indiana al Pune e a confermarlo è proprio il presidente del Modena Antonio Caliendo.

 

 

Potrebbe essere un bel regalo di Natale, io mi incontrerò col giocatore che è appena tornato dall’India, poi vediamo. Un pensiero l’ho fatto, bisogna vedere se lui ha ancora voglia: se è così, penso che un favore me lo farà“. 

Se ci sarà questo bel regalo, non ci è ancora dato saperlo, ma di sicuro sarebbero contenti anche i tifosi della Juventus. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy