Trezeguet: “Impossibile dimenticare la Juve”

Trezeguet: “Impossibile dimenticare la Juve”

TORINO – Queste le parole dell'”ospite d’onore” David Trezeguet ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di essere tornato, come avevo promesso, per salutare i tifosi, in uno stadio che non conoscevo ma che mette i brividi. Avevo lasciato una squadra con idee interessanti, ora sta diventando tra le più…

TORINO – Queste le parole dell'”ospite d’onore” David Trezeguet ai microfoni di Sky Sport:  “Sono contento di essere tornato, come avevo promesso, per salutare i tifosi, in uno stadio che non conoscevo ma che mette i brividi. Avevo lasciato una squadra con idee interessanti, ora sta diventando tra le più importanti al mondo. Io come mi sarei trovato in questa squadra? Visto che giocano sempre all’attacco sarebbe stato semplice, ma la Juve ha già giocatori che fanno la differenza. 

Tevez e Llorente come Del Piero e Trezeguet? Sono grandissimi, hanno dimostrato di essere all’altezza di questo grandissimo club. Rivedere i miei gol mi fa venire da piangere: devo ringraziare la Juve per tutto quello che ha fatto per me. Quello che mi è successo qui alla Juve sarà impossibile da dimenticare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy