Trezeguet è arrivato a Vinovo

Trezeguet è arrivato a Vinovo

TORINO – Una graditissima sorpresa, quella di oggi a Vinovo, per tutto l’ambiente bianconero e per i tifosi della Vecchia Signora: pochi minuti fa, infatti, è arrivato allo Juventus Center di Vinovo David Trezeguet, l’attaccante francese che ha vestito la maglia per dieci anni, dal 2000 al 2010. Il bomber…

TORINO – Una graditissima sorpresa, quella di oggi a Vinovo, per tutto l’ambiente bianconero e per i tifosi della Vecchia Signora: pochi minuti fa, infatti, è arrivato allo Juventus Center di Vinovo David Trezeguet, l’attaccante francese che ha vestito la maglia per dieci anni, dal 2000 al 2010. Il bomber transalpino, che è il miglior goleador straniero nella storia del club torinese, assisterà al test amichevole contro il Cuneo in programma nel pomeriggio e che servirà a Conte per valutare anche le condizioni di Andrea Pirlo e Carlos Tevez.

Trezeguet sarà presente allo Stadium domenica sera, quando la capolista ospiterà la Roma di Rudi Garcia nel big-match della diciottesima giornata del campionato. E’ la prima volta che il centravanti franco-argentino torna a Torino dal giorno del suo trasferimento all’ Hércules nel giugno del 2010, e c’è da aspettarsi una calorosissima accoglienza da parte del popolo bianconero per uno dei maggiori beniamini dell’epoca recente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy