Trezeguet allo Juventus Stadium: tutto rimandato

Trezeguet allo Juventus Stadium: tutto rimandato

TORINO – David Trezeguet aveva annunciato in un videomessaggio di voler tornare a Torino per salutare i tifosi della Juventus: l’occasione sarebbe stata la partita casalinga contro il Sassuolo del prossimo 14 dicembre. Appuntamento saltato, secondo quanto riporta la stamp argentina, poiché il trentaseienne ex bomber bianconero dovrà giocare il…

TORINO David Trezeguet aveva annunciato in un videomessaggio di voler tornare a Torino per salutare i tifosi della Juventus: l’occasione sarebbe stata la partita casalinga contro il Sassuolo del prossimo 14 dicembre. Appuntamento saltato, secondo quanto riporta la stamp argentina, poiché il trentaseienne ex bomber bianconero dovrà giocare il match che l’AFA (Asociación del Futbol Argentino) ha spostato al 15 dicembre, ossia Newell’s Old Boys-Lanus.

La squadra di Trezeguet, a due punti dalla capolista, proverà a vincere l’accoppiata Clausura-Apertura 2013 nell’ultima sfida della stagione. Molto probabilmente, Trezeguet sarà allo Juventus Stadium nel mese di gennaio del 2014. Qualora fosse venuto il 14 dicembre, Trezeguet non sarebbe stato accolto dalla Curva B, che avrebbe scontato il secondo turno di chiusura.

(fonte canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy