Trezeguet, addio sogni italiani: “Chiudo la carriera al River Plate”

Trezeguet, addio sogni italiani: “Chiudo la carriera al River Plate”

David Trezeguet chiuderà la carriera in Argentina, alRiver Plate. Nei mesi scorsi il suo ex procuratore,Antonio Caliendo, attuale presidente del Modena, aveva lanciato una suggestione: “Trezeguet lo sento almeno ogni tre o quattro giorni: il suo desiderio è finire la carriera in Italia, può darsi che voglia fare un regalo…

David Trezeguet chiuderà la carriera in Argentina, alRiver Plate. Nei mesi scorsi il suo ex procuratore,Antonio Caliendo, attuale presidente del Modena, aveva lanciato una suggestione: “Trezeguet lo sento almeno ogni tre o quattro giorni: il suo desiderio è finire la carriera in Italia, può darsi che voglia fare un regalo al suo vecchio procuratore che oggi si trova al comando di una società di calcio”. La squadra emiliana non è riuscita, pero’, nell’impresa di vincere i play off per la promozione in serie A. E l’attaccante franco-argentino, in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa Telam, ha annunciato che da lunedì inizierà ad allenarsi con il River Plate riuscendo così a coronare il sogno di chiudere la carriera con il club di Buenos Aires.

 

Il calcio mi ha fatto scoprire tanti grandi club, ma finalmente posso raggiungere il mio obiettivo e chiudere la carriera con il River PlateHo parlato con il mister Gallardo e siamo d’accordo. Resterò in questo club fino a fine stagione“. (fantagazzetta.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy