TRATTATIVA COMPLICATA – Il messaggio di Marotta all’Empoli

TRATTATIVA COMPLICATA – Il messaggio di Marotta all’Empoli

TRATTATIVA COMPLICATA – Con alcuni presidenti, trattare non è facile. Ed ecco che Per questo il messaggio lanciato dall’ad bianconero proprio a Corsi nel dopopartita col Chievo ha una missine ben definita: far capire che i 20 milioni di euro richiesti per Riccardo Saponara sono troppi. Marotta ha detto chiaramente che giocare nella Juventus è diverso che giocare nell’Empoli, e che Saponara ha già fallito in una big, al Milan. Quindi le richieste di Corsi sono forse esagerate, fa capire Marotta, che vorrebbe spenderne circa 15 di milioni. Se ne riparlerà concretamente in estate, ma fino a giugno aspettiamoci altri messaggi di questo tipo.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy