Trapattoni: “Scudetto? Lo vincerà la Juventus”

Trapattoni: “Scudetto? Lo vincerà la Juventus”

Totem assoluto e tecnico della grandissima esperienza con un palmares pieno zeppo di trionfi, Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Inter e Juventus, è stato intervistato quest’oggi per fare il punto sulla situazione del campionato italiano ai microfoni de Il Giornale. Circa il pronostico per la vittoria finale, Trapattoni è convinto…

Totem assoluto e tecnico della grandissima esperienza con un palmares pieno zeppo di trionfi, Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Inter e Juventus, è stato intervistato quest’oggi per fare il punto sulla situazione del campionato italiano ai microfoni de Il Giornale. Circa il pronostico per la vittoria finale, Trapattoni è convinto di una cosa: «Dico che vincerà ancora la Juve, ma per un soffio. Garcia stavolta non molla, lo si capisce da come la sua squadra ha reagito agli schiaffoni del Bayern e alla beffa di Mosca. Quattro gol all’Inter: una risposta bellissima».

 

 

LE DICHIARAZIONI – Un giudizio anche sulla nuova Inter di Roberto Mancini, ancora ferma a metà classifica e lontana da una reazione che possa reinvertire la rotta:«L’Inter invece fa fatica. Come mai? Per ora sì ma i valori verranno fuori. Mancini ha tutto per risollevare l’Inter, ha vinto all’estero e ha il know-how necessario per farsi capire dai giocatori».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy