Trapattoni: “Conte sa quello che vuole”

Trapattoni: “Conte sa quello che vuole”

TORINO – L’ex tecnico bianconero e della Nazionale italiana Giovanni Trapattoni, nel corso del’ intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus resta ovviamente la favorita per la vittoria dello Scudetto, ma deve fare attenzione a chi le sta dietro. Conte…

TORINO – L’ex tecnico bianconero e della Nazionale italiana Giovanni Trapattoni, nel corso del’ intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:  “La Juventus resta ovviamente la favorita per la vittoria dello Scudetto, ma deve fare attenzione a chi le sta dietro. Conte ormai ha acquisito esperienza e sa quello che vuole. E poi Torino è un angolo a sé stante”.

Trapattoni ha spiegato:  “Le polemiche che a volte si fanno a Roma o a Milano fanno sì che si sia sempre molto sensibili ad ogni critica, mentre Torino riesce a fare muro attorno a sé. I bianconeri hanno le carte in regola per vincere di nuovo, anche se la Roma è una squadra eccezionale, che sta giocando un ottimo calcio. Anche Inter e Milan possono ancora insidiare la Juventus”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy