TRAGUARDO – Conte prepara la festa della Juventus: “Il 5 maggio ci porta bene”

TRAGUARDO – Conte prepara la festa della Juventus: “Il 5 maggio ci porta bene”

Antonio Conte prende le misure per la festa finale. Manca poco, pochissimo. Dopo il successo ottenuto contro il Bologna si intravede già lo striscione del traguardo. Nella giornata odierna il tecnico bianconero è rimasto inchiodato davanti al video per studiare il Benfica con i suoi più fidati collaboratori. Giovedì prossimo…

Antonio Conte prende le misure per la festa finale. Manca poco, pochissimo. Dopo il successo ottenuto contro il Bologna si intravede già lo striscione del traguardo. Nella giornata odierna il tecnico bianconero è rimasto inchiodato davanti al video per studiare il Benfica con i suoi più fidati collaboratori. Giovedì prossimo al Da Luz i bianconeri si giocheranno una delle partite più importanti dell’ultimo lustro. 

 

Archiviato il capitolo europeo, si tornerà a pensare al campionato. con la trasferta contro il Sassuolo. La Roma cercherà di sfruttare al meglio il turno casalingo contro il Milan anticipato a venerdì. Difficile ipotizzare un passo falso dei giallorossi. Per questo l’allenatore juventino guarda avanti, con la speranza di poter festeggiare il lunedì successivo contro l’Atalanta allo Juventus Stadium. “Il 5 maggio ci porta bene” – si limita ad affermare il tecnico salentino, ricordando il suo trionfo da giocatore nel 2002.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy