TRADIZIONE – Ieri cena di Natale bianconera: annunciata nuova partnership

TRADIZIONE – Ieri cena di Natale bianconera: annunciata nuova partnership

TRADIZIONE – Cena di Natale, si brinda e si festeggia: la Juve si ritrova attorno ad una tavola per gli auguri di Natale, ecco il resoconto della cena pubblicato sul sito ufficiale bianconero:

“Alla Juventus capita piuttosto spesso di brindare e farlo con le più amate e apprezzate bollicine italiane è sicuramente ancora più piacevole. Ecco allora che la squadra e tutta la società hanno alzato i calici con Ferrari Trentodoc alla tradizionale cena di Natale organizzata il 9 dicembre al PalaOlimpico dove giocatori, dirigenti e staff tecnico hanno dimenticato per qualche ora il campionato e si sono riuniti per festeggiare. Un cin cin che ha suggellato la partnership tra la società e Cantine Ferrari, le cui bollicine saranno protagoniste in campo in occasione delle vittorie e nelle aree hospitality dello Juventus Stadium per tutta la stagione in corso”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy