TRA I PALI – Neto, il portiere che non para

TRA I PALI – Neto, il portiere che non para

Neto

TRA I PALI – Dovrebbe essere l’erede di Neto. In casa Juve al momento dietro la leggenda c’è il brasiliano Norberto Murara Neto, classe 1989 ex Fiorentina. Questa sera sarà lui a difendere i pali della Juventus contro l’Inter. Con una statistica a non rendergli onore:  in questa stagione, in tre partite giocate (le due di Coppa Italia e il match di campionato con il Frosinone), il numero 25 della Juve non ha effettuato una sola parata, ma ha subito gol nell’unico tiro indirizzato verso la sua porta, la rete di Blanchard al 92′ del match pareggiato 1-1 con il Frosinone. Sicuramente dà sicurezza alla difesa, ma il dato negativo rimane. Con l’incognita futuro. Dovrà aspettare 2 anni: ce la farà ad accontentarsi della Coppa Italia, come riporta Calciomercato.com?

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy