Totti: “Scudetto all’ultima giornata”

Totti: “Scudetto all’ultima giornata”

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, Totti ha parlato della sfida scudetto con la Juventus: “In campionato ci siamo ritrovati a lottare con la Juventus, la nostra rivale di sempre, l’avversaria che insieme alla Lazio mi trasmette sempre sensazioni particolari. Il duello questa volta si risolverà solo all’ultima giornata.…

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, Totti ha parlato della sfida scudetto con la Juventus: “In campionato ci siamo ritrovati a lottare con la Juventus, la nostra rivale di sempre, l’avversaria che insieme alla Lazio mi trasmette sempre sensazioni particolari. Il duello questa volta si risolverà solo all’ultima giornata. E ci faremo trovare pronti”.

 

Il capitano della Roma tira le somme dell’anno che si sta concludendo: “Si chiude un anno importante per me e la Roma. Il ritorno in Champions ha rappresentato una grande soddisfazione. Il cammino non è stato lungo ma ci ha permesso di tornare a respirare l’atmosfera dell’Europa che conta”. (sport.tiscali.it)

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy