Torna Barzagli. E intanto i tifosi…

Torna Barzagli. E intanto i tifosi…

La Juventus ieri sera ha centrato il primo successo stagionale in Europa e grazie a una tripletta del mattatore Arturo Vidal ha vinto tre a uno con il Copenaghen. La squadra di Conte, seppur con qualche assenza, ha battuto i danesi e adesso le absta un punto a Istanbul per…

La Juventus ieri sera ha centrato il primo successo stagionale in Europa e grazie a una tripletta del mattatore Arturo Vidal ha vinto tre a uno con il Copenaghen. La squadra di Conte, seppur con qualche assenza, ha battuto i danesi e adesso le absta un punto a Istanbul per passare il turno. Buone notizie arrivano anche dal fronte infortuni perché è in via di rientro Andrea Barzagli, molto probabilmente ci sarà domenica con l’Udinese.

CRITICHE DEI TIFOSI – Come ben sapete le curve della Juventus sono state entrambe chiuse per degli episodi di razzsimo che hanno occpato le prime pagine nelle scorse settimane. iI sera il tifo bianconero non ha scioperato come si pensava ma ha lanciato un messaggio importante, con due striscioni molto critici verso la società. «In curva arde il fuoco, in tribuna la prova del cuoco» e «Una società che non difende le curve non è degna di rappresentarle!» sono due vessilli esposti dagli ultras della Juventus durante la gara di ieri sera. Come riporta Tuttosport anche ieri sera si sono sentiti allo Stadium alcuni cori non troppo carini (e leciti), per usare un eufemismo.(Calcionews)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy