TORINO-JUVE – Probabili formazioni

TORINO-JUVE – Probabili formazioni

Domenica nel lunchtime-match andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte, che tornerà a schierare il terzetto difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Marchisio potrebbe essere affiancato a Vidal e Pogba, con Pirlo inizialmente in panchina. Davanti…

Domenica nel lunchtime-match andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte, che tornerà a schierare il terzetto difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Marchisio potrebbe essere affiancato a Vidal e Pogba, con Pirlo inizialmente in panchina. Davanti spazio alla coppia Tevez-Vucinic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

TORINO (3-5-2): Padelli; Rodriguez, Glik, Moretti; Darmian, Bellomo, Basha, Fernerud, D’ Ambrosio; Cerci, Immobile. A disposizione: Berni, Gomis, Pasquale, Maksimovic, Bovo, El Kaddouri, Vives, Brighi, Aramu, Meggiorini. Allenatore: Ventura.

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.  A disposizione:  Storari, De Ceglie, Ogbonna, Motta, Isla, Peluso, Pirlo, Padoin, Giovinco, Quagliarella, Vucinic.  Allenatore: Conte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy