TORINO-JUVE – Le ultime da Torino: sorpresa in attacco, gioca…

TORINO-JUVE – Le ultime da Torino: sorpresa in attacco, gioca…

Quando manca circa un’ ora al fischio d’ inizio del derby della Mole, la situazione intorno allo Stadio Olimpico di Torino è tranquilla: molti gli agenti impegnati a presidiare la zona, ma per ora i tifosi sono impegnati nell’ allestimento delle coreografie che arricchiranno una sfida dal fascino particolare. Le…

Quando manca circa un’ ora al fischio d’ inizio del derby della Mole, la situazione intorno allo Stadio Olimpico di Torino è tranquilla: molti gli agenti impegnati a presidiare la zona, ma per ora i tifosi sono impegnati nell’ allestimento delle coreografie che arricchiranno una sfida dal fascino particolare.

Le squadre sono attese a breve allo stadio. Dopo il loro arrivo verranno comunicate anche le formazioni ufficiali. Per quanto riguarda le ultime novità al riguardo, Antonio Conte sembra intenzionato a schierare per la prima volta da titolare in questa stagione Sebastian Giovinco, al fianco dell’ “intoccabile” Carlos Tevez. A centrocampo turno di riposo per Pirlo, che parte dalla panchina: al suo posto giocherà Marchisio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy