TORINO-JUVE: le probabili formazioni

TORINO-JUVE: le probabili formazioni

Mancano due giorni all’ attesissimo derby della Mole che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino: la sfida, oltre al fascino della stracittadina, sarà entusiasmante anche perché con una vittoria la Juventus (se il Napoli non dovesse vincere a Pescara) si aggiudicherebbe matematicamente lo scudetto;…

Mancano due giorni all’ attesissimo derby della Mole che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino: la sfida, oltre al fascino della stracittadina, sarà entusiasmante anche perché con una vittoria la Juventus (se il Napoli non dovesse vincere a Pescara) si aggiudicherebbe matematicamente lo scudetto; se, viceversa, a vincere fosse il Torino, la squadra di Ventura avrebbe la certezza della salvezza.

Per quanto riguarda le formazioni, non dovrebbero esserci novità particolarmente rilevanti: i granata dovranno fare a meno degli squalificati Darmian e Vives, per cui a centrocampo sarà Basha ad affiancare Gazzi; sull’ out di sinistra, in difesa, giocherà Masiello, su quello di destra invece agirà D’ Ambrosio. In attacco le ali saranno gli “intoccabili” Cerci e Santana, al centro Barreto è nettamente favorito su Meggiorini per fare coppia con il capitano Rolando Bianchi. In casa Juve si va verso la conferma del 3-5-1-1: lo schieramento dovrebbe essere lo stesso che ha battuto il Milan, con Marchisio alle spalle di Vucinic e Pogba sul centro-sinistra, al fianco di Vidal e Pirlo. A centrocampo le corsie laterali saranno affidate a Lichtsteiner e Asamoah.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

TORINO (4-2-4): 1 Gillet; 3 D’ Ambrosio, 6 Ogbonna, 25 Glik, 17 Masiello; 14 Gazzi, 4 Basha; 11 Cerci, 10 Barreto, 9 Bianchi, 7 Santana. A disposizione: 35 Coppola, 15 Caceres, 2 Rodriguez, 5 Di Cesare, 29 Menga, 18 Bakic, 86 Birsa, 69 Meggiorini, 80 Jonathas, 93 Diop. Allenatore: Giampiero Ventura.

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 8 Marchisio; 9 Vucinic. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 39 Marrone, 13 Peluso, 20 Padoin, 33 Isla, 11 De Ceglie, 24 Giaccherini, 27 Quagliarella, 32 Matri. Allenatore: Antonio Conte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy