Top&Flop di Inter-Juventus: Spider Cam e dov’era Pogba?

Top&Flop di Inter-Juventus: Spider Cam e dov’era Pogba?

top e flop juve inter

Pagelle ironiche (o rabbiose) di Inter-Juve

Top 
Khedira – Il migliore del centrocampo. Gli altri erano senza fiato, o senza Pogba.
Le difese – Precise, attente, ccezionali! Forse l’unica nota degna, che non abbia fatto rimpiangere Napoli-Fiorentina. La la daranno in replica?
Kondogbia – Convince POGBA a non giocare per solidarietà con lui. Mancini fa il dandy: lascia fuori 35 milioni, per i 35 milioni di zanne e mozzichi Medel Melo. Aumentano le stelline alla GTA del match, si rischierebbe una faida ma il centrocampo Juve per sicurezza si finge morto.
Secondo tempo – Rispetta le aspettative di stagione: rigorosamente a salve. L’Inter ha troppa paura di diventare grande, la Juve ha troppa paura e basta. E ne ha tutte le ragioni, ringhia Melo.
La scivolata di Melo – Già ammonito, prova a farsi la doccia anzitempo con una scivolata che sarebbe risultata crudele per Saw l’enigmista. Per una serie di fortunati eventi prende il pallone. Che per sicurezza si finge morto anche lui.
Flop
Pogba – Non prova neanche ad entrare in campo. Sembra uno vicino all’acqua fredda: un piede vicino, tocca piano col dito, poi lo toglie di fretta. Cosa che avrebbe voluto fare Allegri: toglierlo di fretta.
Palo di Khedira – La chiamerò sfortuna, maledetta sfortuna.
Palo di Khedira – Tutto perfetto, poi succede che tutti i tifosi siano in piedi, con l’urlo in canna, pronti, e palo esterno. E tutti i tifosi la chiameranno sfortuna, se saranno educati.
Brozovic, Perisic, lascia il pallone a Jovetic. Telecronaca in rima.
Gialli di Valeri – Hanno il potere di risvegliare dal torpore tombale i due allenatori, felicemente assopiti. Resta il dubbio se sia lecito dare il giallo a chi ha dimenticato lo shampoo per la doccia. Materiale per Graziano Cesari.
Spider cam – Vedere la partita come Parker con la calzamaglia rossa appeso a testa in giù a tessere la sua tele non è facilissimo. Ammirevole sui cambi di gioco: Mal di mare livello 15 su 10 di intensità. Ovvero. Memoria rinfrescata sulla colazione del 2004.

______________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy