TMW – Bonolis risponde ad Elkann: “Pensi a gioire delle sue vittorie”

TMW – Bonolis risponde ad Elkann: “Pensi a gioire delle sue vittorie”

Fra l’ironico e il serio John Elkann, presidente della Fiat a margine di una lectio magistralis alla Fondazione Mirafiori, si è lasciato andare ad un commento sulla stagione dell’Inter: “Mi auguro che continui a perdere”. Per cercare di rispondere, sempre con grande ironia, all’erede della famiglia Agnelli, la redazione di…

Fra l’ironico e il serio John Elkann, presidente della Fiat a margine di una lectio magistralis alla Fondazione Mirafiori, si è lasciato andare ad un commento sulla stagione dell’Inter: “Mi auguro che continui a perdere”. Per cercare di rispondere, sempre con grande ironia, all’erede della famiglia Agnelli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha interpellato chi dell’ironia ha fatto uno stile, Paolo Bonolis:

 

 

 

“Diciamo che se un tempo lo ‘stile Juve’ era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual – afferma il noto conduttore e tifoso nerazzurro -. Personalmente credo che Elkann dovrebbe più gioire delle vittorie della sua squadra, che tanto sta facendo bene in questi anni, che delle disgrazie altrui. Quando era l’Inter a vincere, io ne ero felice e non certo perché Juve e Roma rimanevano a secco. La reputo una cosa poco sportiva”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy