Tifosi interisti a Thohir: “Mai trattare con Juve e Milan”

Tifosi interisti a Thohir: “Mai trattare con Juve e Milan”

MILANO – “Tre semplici regole: mai trattare con ‘Rubentus’ e ‘Bbilan’, Thohir metti subito un tuo uomo di fiducia, vecchia dirigenza tutti subito a casa”. È questo lo striscione più forte esposto dai tifosi dell’Inter nei confronti del presidente nerazzurro. La contestazione che in settimana si era sviluppata lungo le…

MILANO – “Tre semplici regole: mai trattare con ‘Rubentus’ e ‘Bbilan’, Thohir metti subito un tuo uomo di fiducia, vecchia dirigenza tutti subito a casa”. È questo lo striscione più forte esposto dai tifosi dell’Inter nei confronti del presidente nerazzurro. La contestazione che in settimana si era sviluppata lungo le vie del centro di Milano, tra la sede dell’Inter e gli uffici di Moratti, si è trasferita, com’era prevedibile, allo stadio, prima e durante la sfida contro il Catania. Alla presenza di Thohir, che arrivato alla Malpensa in mattinata si è accomodato in tribuna, la curva Nord, dopo tre minuti di silenzio, ha esposto prima uno strscione: “Un applauso a tutti gli interisti”. E lo stadio ha subito assecondato il volere degli ultras. 

E poi via con i cori all’indirizzo di Fassone e di Branca, coloro che, secondo i tifosi, rappresentano le “mele marce” da allontanare. Fassone per i suoi trascorsi alla Juventus, Branca per la sua presunta incapacità a gestire il mercato.

(fonte: ANSA)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy