Thohir: “Sì, mio figlio è juventino, ma…”

Thohir: “Sì, mio figlio è juventino, ma…”

TORINO – Erick Thohir, dopo aver acquistato l’Inter e aver passato i primi giorni tra MIlano e Appiano Gentile insieme a Massimo Moratti, è intervenuto ieri sera nel programma “Tiki Taka”, in onda su Italia 1 e condotto da Pierluigi Pardo. Il magnate indonesiano ha commentato così la battuta fatta…

TORINO – Erick Thohir, dopo aver acquistato l’Inter e aver passato i primi giorni tra MIlano e Appiano Gentile insieme a Massimo Moratti, è intervenuto ieri sera nel programma “Tiki Taka”, in onda su Italia 1 e condotto da Pierluigi Pardo. Il magnate indonesiano ha commentato così la battuta fatta da Andrea Agnelli qualche tempo fa a proposito del gioco di parole Giakarta-Giakartone:  “Ho incontrato Agnelli qualche anno fa, ad Aspen, in Colorado. Non avevo mai sentito parlare di scudetto di cartone: non può esistere”.

Thohir, poi, non nasconde la fede bianconera di uno dei suoi figli, ma è fiducioso sul ‘ravvedimento’:  “E’ vero, uno dei miei figli è tifoso della Juventus, ma credo che tra qualche mese diventerà interista. Sensazioni sul mio arrivo all’Inter? E’ un sogno che si realizza: sono entusiasta, ma deve rimanere freddo perché bisogna portare l’Inter ad essere sempre più forte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy