Tevez uomo d’onore. Presidente Boca: “Tornerà qui quando risolverà la sua situazione con la Juve…”

Tevez uomo d’onore. Presidente Boca: “Tornerà qui quando risolverà la sua situazione con la Juve…”

In occasione del calciomercato estivo del 2016 potrebbe consumarsi il divorzio fra la Juventus e Carlitos Tevez. L’attaccante argentino, uscendo allo scoperto poche settimane fa, ha confessato di voler fare ritorno in patria al termine del contratto con i bianconeri, alla fine della prossima stagione. Parole che sono state confermate…

In occasione del calciomercato estivo del 2016 potrebbe consumarsi il divorzio fra la Juventus e Carlitos Tevez. L’attaccante argentino, uscendo allo scoperto poche settimane fa, ha confessato di voler fare ritorno in patria al termine del contratto con i bianconeri, alla fine della prossima stagione. Parole che sono state confermate anche da Daniel Angelici, il presidente del Boca Juniors, che interpellato nelle scorse ore da America&Cross ha ammesso: «Tevez tornerà quando potrà risolvere la sua situazione con la Juventus, adesso è molto difficile.

 

Ho parlato con Osvaldo, sono calciatori molto difficili da acquistare». La Juventus è tranquilla, convinta che l’Apache non la tradirà in estate, onorando il suo contratto fino alla scadenza. (ilsussiadiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy