TEVEZ: “Con la maglia della Juve, energia positiva”

TEVEZ: “Con la maglia della Juve, energia positiva”

A vederlo giocare e sentirlo parlare, la differenza è nulla. Carlos Tevez conferma fuori dal campo tutto il suo animo da ‘guerriero’, esaltando la Juventus. Al canale tematico di ‘Madama’, l’argentino confessa: “La maglia 10 è una responsabilità, ma in generale lo è indossare la maglia della Juve. Quando indosso…

A vederlo giocare e sentirlo parlare, la differenza è nulla. Carlos Tevez conferma fuori dal campo tutto il suo animo da ‘guerriero’, esaltando la Juventus. Al canale tematico di ‘Madama’, l’argentino confessa: “La maglia 10 è una responsabilità, ma in generale lo è indossare la maglia della Juve. Quando indosso i colori bianconeri mi prende una sensazione positiva, di carica: voglio difenderli sempre”. Il prossimo impegno è quello di sabato sera contro il Milan: “E’ un classico. E’ una partita diversa dalle altre, non possiamo mollare. Il goal che mi ha emozionato di più, tra l’altro, è stato il primo realizzato contro i rossoneri a San Siro”. L’Apache ammette che il nostro campionato non è per nulla agevole:

 

“La Serie A è dura, lo è ogni partita. Ma ci divertiamo in ogni partita. Siamo un gruppo molto unito. Da giocare credo che la Premier sia la più bella, ma qui in Italia si corre di più ed è un calcio tattico”. Basso profilo, da parte di Tevez, quando si tratta di Pallone d’Oro:Vincerlo è difficile, anche perchè in Italia c’è un altro tipo di calcio, con meno goal”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy