Tevez prova il recupero lampo per la Champions

Tevez prova il recupero lampo per la Champions

TORINO – Il derby di Torino vinto da bianconeri ha fatto, e sta facendo, discutere molto, soprattutto dal punto di vista arbitrale. A partire dal fischio finale, sono cominciate le polemiche tra le due società che si sono protratte per tutta la giornata di ieri. Tanti – botta e risposta…

TORINO – Il derby di Torino vinto da bianconeri ha fatto, e sta facendo, discutere molto, soprattutto dal punto di vista arbitrale. A partire dal fischio finale, sono cominciate le polemiche tra le due società che si sono protratte per tutta la giornata di ieri. Tanti – botta e risposta – soprattutto tramite i social network. Da una parte il Torino che si lamenta del gol in fuorigioco. Dall’altra la Juventus che recrimina un mancato rosso ai danni di Immobile per l’entrataccia su Tevez. L’attaccante argentino ieri sera ha pubblicato la foto della sua caviglia ridotta molto male. L’Apache al momento non sarebbe in condizione di giocare Mercoledì sera nella delicata sfida contro il Galatasary. A confermare tutto questo ci si è messa anche la società, ieri sera, con un comunicato ufficiale sulle condizioni del numero 10.

Ma oggi è un altro giorno, e già da questa mattina filtra un leggero ottimismo. Carlitos Tevez proverà a stringere i denti ed anche Antonio Conte è convinto che le possibilità di recuero per Tevez siano abbastanza per poter sperare in un suo impego dal primo minuto. Intanto il mister ha già pronto l’undici titolare che vedrebbe il rientro di Pirlo al centro del campo con ai suoi lati Vidal e Pogba. In attacco spazio a Vucini insieme proprio a Tevez. Se L’argentino non dovesse farcela, nessun problema. Quagliarella e Llorente sono pronti a dare tutto in una partita che, dopo il pareggio di copenaghen, vale qualcosa in più dei semplici tre punti

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy