TEVEZ – “Osvaldo? Magari arrivasse, è un amico”

TEVEZ – “Osvaldo? Magari arrivasse, è un amico”

Carlos Tevez mantiene la parola: ha detto che difenderà la maglia della Juventus e poi lascerà l’Italia per tornare in Argentina? E così farà. E’ questo il succo della sua lunga intervista a “Tuttosport”, nel corso della quale tocca tante tematiche: ciò che risulta evidente è l’amore dell’Apache per la…

Carlos Tevez mantiene la parola: ha detto che difenderà la maglia della Juventus e poi lascerà l’Italia per tornare in Argentina? E così farà. E’ questo il succo della sua lunga intervista a “Tuttosport”, nel corso della quale tocca tante tematiche: ciò che risulta evidente è l’amore dell’Apache per la maglia bianconera. “Tra un anno e mezzo tornerò al Boca Juniors, come avevo annunciato: però fino ad allora difenderò la maglia della Juventus fino alla morte”.

LA 10 E’ DI ALEX – “Mi dà tanto piacere indossare la maglia della Juventus e sentirne la responsabilità. La 10 sarà sempre di Del Piero – ha dichiarato -. Non è il numero, ma lo stemma davanti che spinge a dare”.  

 

NON PARLATE PIU’ DI ARBITRI – “Arbitri? Vi rovinate il gusto di parlare di calcio buttandola sempre sui direttori di gara. Chi ha giocato a calcio sa cosa sto dicendo, non ho mai vinto né perso partite per colpa degli arbitri, mai. Godetevi il calcio, che è un divertimento e vi può far divertire ancora tanto”. GRANDE FORMA – “Sono in forma, mi sento bene e questo è importante. Il gol al Parma? Non è il gol più bello che ho mai realizzato. E’ bello, ma ne ho fatti altri migliori. E’ stato un gol di istinto, quando uno parte non ha nella testa di fare tutto con precisione quanto poi fai effettivamente”.

ALLEGRI E OSVALDO – “Allegri? Con lui sono un po’ meno europeo e più sudamericano…Osvaldo? Magari potesse arrivare: è un amico, ci sentiamo in continuazione. Sarei contento se arrivasse; sono certo che non combinerebbe casini perché con questo gruppo non si scherza”. (eurosport.yahoo.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy