Tevez non segna in Champions dal 2009

Tevez non segna in Champions dal 2009

TORINO – Quattro lunghi anni. Una statistica che certamente non blocca il sonno dell’Apache, abituato ai momenti difficili, non solo nel calcio. Del resto in campionato le cose vanno alla grande, perchè fossilizzarsi su un dato del genere. Beh, per i tifosi della Juventus questo conta eccome. Già, perchè Carlitos…

TORINO – Quattro lunghi anni. Una statistica che certamente non blocca il sonno dell’Apache, abituato ai momenti difficili, non solo nel calcio. Del resto in campionato le cose vanno alla grande, perchè fossilizzarsi su un dato del genere. Beh, per i tifosi della Juventus questo conta eccome.

Già, perchè Carlitos Tevez dovrebbe dare una marcia in più alla Madama europea. Peccato che l’argentino non segni in Champions dal 7 aprile 2009, quando vestiva la maglia del Manchester United e segnò il 2-2 casalingo contro il Porto.

Stasera una gara fondamentale, decisiva, essenziale. Allo Stadium arriva il Real Madrid, l’ex Manchester City è chiamato a risvegliarsi dal letargo europeo, troppo lungo per lui, per i tifosi, per le ambizioni della Juventus. Tevez in Champions? Chi l’ha visto

“Non sapevo che fosse passato tanto tempo, spero proprio di spezzare il digiuno” ha dichiarato ieri in conferenza stampa l’albiceleste. La volontà c’è, la forza d’animo pure. Ora la garra argentina, la decisione, la corsa. La qualità. Serve Carlitos, il top player.

Dall’altra parte ci sarà uno come Cristiano Ronaldo, attuale capocannoniere in Champions e terzo marcatore all-time della competizione. Magari avere di fronte uno così potrebbe fargli scattare la scintilla: “E’ un grande giocatore, un fenomeno, però non ho nulla da invidiargli”.

Per ora invidia le marcature in Champions. A Tevez basterebbe sbloccarsi, senza doevr per forza puntare ai numeri fantascientifici del fuoriclase lusitano. 1247 minuti e 18 gare senza reti fra Champions ed Europa League. Anche una rete non sarebbe male, magari decisiva per il prosieguo europeo.

 

(Goal.com)

Juvenews.eu


Sullo stesso argomento

 

 

 

 

Ospite

 


Commenti

 


   

0 commenti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy