Tevez: “Mi piacerebbe tornare al Boca”

Tevez: “Mi piacerebbe tornare al Boca”

Carlitos Tevez ha parlato a Radio la Red, rispondendo ad alcune domande.Perchè non fa parte della Selecion? “Penso che lo staff tecnico ha una propria mentalità di tenere un basso profilo della rosa e Sabela morirà con le sue idee, dovete rispettarlo. Ho avuto un anno straordinario Ak City l’anno…

Carlitos Tevez ha parlato a Radio la Red, rispondendo ad alcune domande.
Perchè non fa parte della Selecion? “Penso che lo staff tecnico ha una propria mentalità di tenere un basso profilo della rosa e Sabela morirà con le sue idee, dovete rispettarlo. Ho avuto un anno straordinario Ak City l’anno scorso e non mi hanno chiamato. Mancavano Higuaín o altri giocatori importanti… e non sono stato convocato. Quello che mi ha dimostrato Sabella è che indipendentemente dal fatto che ci siano giocatori infortunati o non, non sarò chiamato. E questo evita l’illusione “.
A differenza di quanto accaduto in questa Copa America, quando Tevez non era nei piani del tecnico Sergio Batista poi selezionate argentino, l’Apache scegli il basso profilo: “Devi lasciar lavorare il tecnico in pace … non tutti saranno felici con le convocazioni. Non è facile il lavoro del selezionatore con tutti gli attaccanti che ci dono. Quelli di noi non convocati non devono buttare merda sugli altri”.

Ancora sulla squadra:  “Mi fa male vedere la Selecion, non la guardo. E io non perderò il sonno se non vedrò il Mondiale”
Inoltre, Tevez ha giocato vari argomenti in un’intervista radiofonica, parlando del possibile ritorno al Boca Carlitos:  “Mi restano tre anni di contratto con la Juventus, dopo penserò al Boca, senza dubbio, non sarà nel 2015. Quello che non vogliamo è che le persone dicano: ‘questo viene a rubare’.  Per fortuna sono a posto è da otto anni che mi rompo il c… in Europa e tornare un giorno in un club come il Boca e permettere ai miei figli di vederemi con la maglia che amo di più. Il mio amore per la maglia Boca non cambia nulla. Vorrei giocare per il Boca anche gratis, … se vado a Boca è per me e per la mia famiglia, per quelli che mi vogliono vedere con la maglia del Boca. Sogno di terminare la mia carriera con la maglia del Boca”
L’ultima stagione del Boca: “E’ mancata la continuità dei giocatori e per questo non si sono ottenuti risultati e non hanno resto al 100%. Il Boca non può avere tutti quegli infortuni, si devono tenere i giocatori al migliore livello”
Il Pallone d’Oro: “Per me,  per il modo in cui hanno giocato tutto l’anno lo deve vincere [Frank] Ribery. Sappiamo che Messi e [Cristiano] Ronaldo lottano sempre per il Pallone d’Oro ogni anno, ma Ribery, per il modo in cui ha giocato e ha vinto la Champions League, lo deve vincere “.
Le possibilità dell’Argentina di vincere il mondiale: “Con i giocatori che ci sono, ha grandi possibilità in Brasile. Germania, Brasile e Italia anche loro possono vincere, soprattutto la Germania, che ha una squadra ben strutturata da anni.” .
traduzione a cura MP, la riproduzione è consentita solo citando tuttojuve.com, i trasgressori saranno ricercati e puniti a norma di legge.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy