Tevez manda un messaggio ai tifosi della Juve

Tevez manda un messaggio ai tifosi della Juve

Da oggi Carlitos Tevez non è più un giocatore della Juventus. L’Apache in due anni a Torino ha regalato a tutti i tifosi bianconeri emozioni indimenticabili, ma per lui è arrivato il momento di tornare in Argentina. Tevez, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto salutare la Juventus…

Da oggi Carlitos Tevez non è più un giocatore della Juventus. L’Apache in due anni a Torino ha regalato a tutti i tifosi bianconeri emozioni indimenticabili, ma per lui è arrivato il momento di tornare in Argentina.

 

Tevez, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto salutare la Juventus e i suoi fans: “JUVENTINO!!! http://t.co/5yQOTJVqmF Dal primo giorno in cui arrivai a Torino mi sono sentito come a casa, tornò subito in me la voglia di giocare a calcio. Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con tutta la mia famiglia riunito. Non è stato facile perché a Torino lascio amici, compagni e un club che mi ha reso felice. Grazie per tutte le battaglie, vinte e perse, ho imparato molto grazie a tutti voi.

 

Sarete sempre nel mio cuore. L’Apache!!!”, ha scritto l’ex numero 10 della Juve.  tuttojuve.com

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy