Tevez: “La mia gioia più grande!” (FOTO!)

Tevez: “La mia gioia più grande!” (FOTO!)

TORINO – Archiviata la triste avventura in terra turca, la Juventus, in attesa di conoscere la squadra che affronterà ai sedicesimi di finale di Europa League (i sorteggi sono in programma lunedì mattina), si concentra sul campionato ed in particolare sulla sfida di domani contro il Sassuolo, in programma alle…

TORINO – Archiviata la triste avventura in terra turca, la Juventus, in attesa di conoscere la squadra che affronterà ai sedicesimi di finale di Europa League (i sorteggi sono in programma lunedì mattina), si concentra sul campionato ed in particolare sulla sfida di domani contro il Sassuolo, in programma alle 18:30. A guidare l’attacco ci sarà, come di consueto, Carlos Tevez, che oggi ha voluto ricordare una ricorrenza speciale che riguarda la sua carriera.

Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, l’Apache ha celebrato i dieci anni dal successo in Coppa Intercontinentale, quando la squadra argentina sconfisse a Tokyo il Milan di Ancelotti ai calci di rigore. Ecco il tweet di Carlitos: “Vincere la Coppa Intercontinentale in Giappone con il Boca è stata la mia più grande soddisfazione!! Oggi sono 10 anni. Non lo dimenticherò mai!!!”.

Ecco la foto che ritrae Tevez durante i festeggiamenti per quel successo:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy