TEVEZ – La Juve lo vuole bloccare fino al 2017

TEVEZ – La Juve lo vuole bloccare fino al 2017

Tevez ha rifiutato l’offerta del Boca Juniors che gli ha proposto un contratto annuale per farlo rientrare in Argentina. Troppo poco secondo l’Apache che ha rilanciato chiedendo un trienalle. Nella trattativa si è però inserita la Juventus che non vuole perdere uno dei trascinatori della squadra. E così, come riferisce…

Tevez ha rifiutato l’offerta del Boca Juniors che gli ha proposto un contratto annuale per farlo rientrare in Argentina. Troppo poco secondo l’Apache che ha rilanciato chiedendo un trienalle. Nella trattativa si è però inserita la Juventus che non vuole perdere uno dei trascinatori della squadra. E così, come riferisce anche la Gazzetta dello Sport “Marotta e Paratici hanno subito preso la palla al balzo e hanno accelerato i tempi del vertice con il loro cannoniere. L’idea della società di Agnelli è di proporgli un anno in più di contratto: giugno 2017.

 

 

Sempre con un ingaggio al top: cioè sui 5 milioni di euro più premi. Ora bisognerà vedere come Carlitos metabolizzerà questa nuova proposta, ma è chiaro che la prospettiva di restare nell’ambiente che gli ha permesso di tornare ai massimi livelli lo lusinga non poco”, chiude il quotidiano sportivo. (todaysport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy