Tevez: “Il mio futuro…nulla è escluso”

Tevez: “Il mio futuro…nulla è escluso”

“Ho già detto che non voglio rinnovare in questo momento, non è una cosa definitiva, ma per adesso non posso mentire alla gente, sarebbe inutile firmare per altri 4-5 anni e poi andare via prima della fine del contratto. È un’idea, ma non significa che non possa cambiare”. Carlitos Tevez…

“Ho già detto che non voglio rinnovare in questo momento, non è una cosa definitiva, ma per adesso non posso mentire alla gente, sarebbe inutile firmare per altri 4-5 anni e poi andare via prima della fine del contratto. È un’idea, ma non significa che non possa cambiare”. Carlitos Tevez torna a fare chiarezza sul suo futuro alla Juve, dopo aver dichiarato di non voler rinnovare il contratto (in scadenza nel 2016) e dopo che il Boca aveva fatto sapere di avere un accordo col giocatore per un suo ritorno in Argentina. Sul 4-0 al Verona, Tevez ha detto:

 

“La miglior notizia è che si vede una squadra in cui tutti lottano per lo stesso obiettivo, non solo gli undici che giocano. Pogba? Fa cose da fenomeno ogni giorno, dipende solo da lui dove potrà arrivare… Vincere la Champions? Abbiamo una grande occasione di fare la storia in Champions, già in questa stagione. Le prossime stagioni? Questo si vedrà…”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy