Tevez: “Il compleanno della mia vita” (FOTO!)

Tevez: “Il compleanno della mia vita” (FOTO!)

TORINO – L’unico pensiero, in casa bianconera, è la sfida con il Galatasaray di martedì: nella gara di Istanbul, infatti, si decidertà chi, tra la Juventus ed i padroni di casa, accederà agli ottavi di finale di Champions’ League. La squadra ieri ha svolto un lavoro defatigante, oggi invece una…

TORINO – L’unico pensiero, in casa bianconera, è la sfida con il Galatasaray di martedì: nella gara di Istanbul, infatti, si decidertà chi, tra la Juventus ed i padroni di casa, accederà agli ottavi di finale di Champions’ League. La squadra ieri ha svolto un lavoro defatigante, oggi invece una normale seduta d’allenamento. Nella serata di ieri, carlos Tevez ha festeggiato insieme ad alcuni amici il compleanno di sua moglie, all’insegna della carne alla brace (che in Argentina viene chiamata “asado”) e del gioco a carte (cosiddetto “truco”).

Tramite il suo account sul noto social network Twitter, l’ Apache ha postato una foto che ritrae alcuni momenti della serata, accompagnata dal messaggio: “Asado e truco per il compleanno della mia vita”. Ecco la foto postata dal numero 10 bianconero:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy