Tevez, i suoi sostenitori si mobilitano contro Sabella: vogliono ‘el jugador del pueblo’ al Mondiale

Tevez, i suoi sostenitori si mobilitano contro Sabella: vogliono ‘el jugador del pueblo’ al Mondiale

Non si potrà parlare di ‘affare di stato’, ma la quasi certa non convocazione di Carlos Tevez ai prossimi Mondiali sta mobilitando parte dell’Argentina contro il ct Sabella. I sostenitori dell’Apache, come riporta La Gazzetta dello Sport, hanno creato un sito internet, una pagina Facebook e un ashtag su Twitter…

Non si potrà parlare di ‘affare di stato’, ma la quasi certa non convocazione di Carlos Tevez ai prossimi Mondiali sta mobilitando parte dell’Argentina contro il ct Sabella. I sostenitori dell’Apache, come riporta La Gazzetta dello Sport, hanno creato un sito internet, una pagina Facebook e un ashtag su Twitter per esternare con forza la candidatura dell’attaccante della Juventus che condivide con Immobile il titolo di capocannoniere della Serie A (18 gol).

Ma non finisce qui, perchè venerdì prossimo circa 1500 persone si vedranno all’Obelisco di Buenos Aires per marciare verso la sede dell’Afa (la Federcalcio argentina), chiedendo a gran voce l’inserimento del loro idolo nella lista per il Brasile.

 

A questo si aggiunga anche il sostegno di Diego Armando Maradona ad un calciatore che, non a caso, è considerato in patria ‘el jugador del pueblo‘. Quasi per tutti, ma evidentemente non per Sabella.

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy