Tevez e Osvaldo: che festa!

Tevez e Osvaldo: che festa!

TORINO – Ecco per chi era la tromba del derby. Tevez svela la dedica del gol che ha battuto il Torino con una foto su Twitter nella quale fa festa con il suo nuovo amico Osvaldo e Luciano, il cantante dei Piola Vago, “gli inventori della tromba”, spiega Carlitos che…

TORINO – Ecco per chi era la tromba del derby. Tevez svela la dedica del gol che ha battuto il Torino con una foto su Twitter nella quale fa festa con il suo nuovo amico Osvaldo e Luciano, il cantante dei Piola Vago, “gli inventori della tromba”, spiega Carlitos che nel dopo partita aveva detto che la strana esultanza era per un amico. I Piola Vago sono un gruppo musicale di Buenos Aires, nato nello stesso quartiere di Tevez, l’Ejército de Los Andes, meglio noto come Fuerte Apache. I Piola, di cui Tevez è considerato un “membro” a tutti gli effetti (e spesso gli è capitato di cantare sul palco), suonano la “cumbia” un genere argentino che dal punto di vista musicale mischia ambientazioni sudamericane a ritmi in levare, e nei testi parla della vita nei quartieri poveri di Buenos Aires fatta di bande, droga, sesso e delinquenza.

 

LA FESTA – I Piola Vago erano a Torino per il derby e hanno poi cenato a casa di Tevez, insieme a Osvaldo che già li conosceva e ha approfittato per festeggiare con il suo “idolo” ora diventato compagno. Il neojuventino, infatti, ha raccontato che da ragazzino andava a vedere Tevez con la maglia del Boca e sognava di diventare come lui. “Realizzo un sogno nel giocare insieme a lui”, ha spiegato. E fra i due è nato subito un grande feeling, anche fuori dal campo. Forse dal punto di vista musicale Osvaldo è più orientato al rock classico, ma quando parte la cumbia è facile farsi prendere dal ritmo.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy