Tevez chiude la polemica: “La foto non era per Immobile”

Tevez chiude la polemica: “La foto non era per Immobile”

ROMA – Carlos Tevez fa chiarezza a Sky Sport sul “caso” caviglia. La foto pubblica su twitter subito dopo il derby d’andata contro il Torino ha generato ieri la reazione di Immobile che ha dichiarato di esserci rimasto male per quello scatto. L’attaccante bianconero dice la sua: «Non l’ho postata…

ROMA – Carlos Tevez fa chiarezza a Sky Sport sul “caso” caviglia. La foto pubblica su twitter subito dopo il derby d’andata contro il Torino ha generato ieri la reazione di Immobile che ha dichiarato di esserci rimasto male per quello scatto. L’attaccante bianconero dice la sua: «Non l’ho postata contro di lui. I tifosi del Torino si sono arrabbiati per il gol che era in fuorigioco ed è per questo ho postato la foto, perché dicono sempre che l’arbitro sbaglia a favore della Juventus ed è per questo che la Juventus vince. Non sono d’accordo con questo ragionamento. ripeto, in questo caso Immobile non c’entra nulla, ma è per chi critica sempre la Juventus per gli episodi a favore». Poi su Conte il pensiero è chiaro: «È un allenatore che mi piace molto perché è un campione del calcio. Non vuole perdere nulla, vuole sempre vincere tutto. Non lascia niente al caso prima della partita, credo che prepari la partita come nessuno. È un grande campione». Pensiero inevitabile sulla Champions: «È il sogno di tutti, speriamo che questo succeda. Che si possa vincere la Champions».

 

OSTACOLO TORINO – Domenica però ci sarà l’ostacolo Toro, l’ostacolo derby e da questo punto di vista Tevez è molto concentrato: «Credo che il Torino sia una squadra molto forte che all’andata in casa loro ci ha messo in difficoltà. Credo che sarà una sfida complicata per noi». Chiusura sul futuro alla Juve: «Resterò qui quanto basta. A Torino mi trovo molto bene. In questo momento siamo impegnati nel campionato e in Europa e quindi non potrebbe andare meglio. Voglio quindi ringraziare i tifosi per l’affetto che mi danno».

fonte: corrieredellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy