Tevez chiarisce il suo futuro

Tevez chiarisce il suo futuro

Le interviste dopo gara di Carlitos Tevez hanno chiarito che l’Apache ha ancora tanta voglia di Juventus, ma soprattutto tanta voglia di essere ancora determinante. Il suo apporto in questa stagione e’ stato fondamentale, con gol a valanga e prestazioni fuori dall’ordinario. Anche contro la Lazio, un gol, tre tiri…

Le interviste dopo gara di Carlitos Tevez hanno chiarito che l’Apache ha ancora tanta voglia di Juventus, ma soprattutto tanta voglia di essere ancora determinante. Il suo apporto in questa stagione e’ stato fondamentale, con gol a valanga e prestazioni fuori dall’ordinario. Anche contro la Lazio, un gol, tre tiri e tantissime giocate di valore, dal tunnel a centrocampo a Biglia, alla fuga che innesta l’espulsione di Cataldi. Questa Juventus ha bisogno di Tevez e forse Tevez ha avuto bisogno della Juventus per tornare ad essere il campione che tutti conoscevano fosse.

 

L’Apache e’ grato alla Juventus e appena deciderà del suo domani lo comunicherà a chi di dovere, ma prima di tutto ai tifosi. Ad oggi sembra realmente che Tevez non abbia deciso, del resto con la copa America da giocare e i continui abboccamenti argentini, e’ difficile prendere una decisione.

 

Oggi come oggi Tevez e’ un giocatore bianconero e lo sarà fin quando lo vorrà, ad oggi nulla ci spinge a dire che se ne andrà via prima.

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy