Tevez addio – Ha chiesto alla Società di liberarsi a giugno

Tevez addio – Ha chiesto alla Società di liberarsi a giugno

TORINO – Che il futuro alla Juventus di Carlos Tevez sia in forte dubbio lo si sa ormai da tempo, visto che l’Apache non ha mai nascosto di voler far ritorno in Argentina, a giocare per il suo Boca Juniors, e che questo sarebbe potuto avvenire anche a fine stagione.…

TORINO – Che il futuro alla Juventus di Carlos Tevez sia in forte dubbio lo si sa ormai da tempo, visto che l’Apache non ha mai nascosto di voler far ritorno in Argentina, a giocare per il suo Boca Juniors, e che questo sarebbe potuto avvenire anche a fine stagione. Ora, però, secondo il ‘Corriere della Sera’, questa ipotesi è diventata una certezza. Secondo il quotidiano, infatti, Tevez avrebbe chiesto alla Juventus di essere liberato a giugno e la ‘Vecchia Signora’ avrebbe dato il suo benestare. Tanto la società rispetta la professionalità del suo giocatore, che è arrivato nel giugno 2013 con la nomea di piantagrane e si è invece rivelato campione di valore assoluto, sia dentro che fuori dal campo, contribuendo a suon di goal, 19, alla conquista dello Scudetto, il terzo consecutivo per i bianconeri e l’ultimo dell’era Conte. 

 

Tevez sta risultando determinante anche nella stagione attuale con Allegri in panchina, con 17 goal finora in campionato e il quarto Scudetto di fila ormai a portata di mano e 6 reti in Champions League, tante quante ne aveva segnato in precedenza in sei stagioni fra Manchester United e Manchester City. Tevez vuole chiudere in bellezza la sua avventura alla Juventus, magari facendo l’en plain di successi, visto che lo Scudetto è praticamente già in tasca, in Champions League le semifinali sono lì a portata di mano dopo la vittoria col Monaco nella gara d’andata dei quarti, e si giocherà la Coppa Italia nella finale di giugno contro la Lazio. La Juventus, quindi, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ha già deciso di separarsi da Tevez, ma ha anche già deciso chi ne prenderà il posto. Si tratta del 21enne talentuoso argentino del Palermo Paulo Dybala. In questa stagione è esploso, coi suoi 13 goal, mettendosi in mostra, anche perchè lo ricorda come qualità tecniche, quale ‘nuovo Tevez’. La trattativa prosegue a ritmi serrati. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy