Tevez a Striscia: “Vado via? No, resto qui…”

Tevez a Striscia: “Vado via? No, resto qui…”

Il ritiro della patente per eccesso di velocità di Carlos Tevez non è passato di certo inosservato, anche a chi non si occupa di calcio. ‘Striscia la Notizia’ ha approfittato della consegna del Tapiro d’Oro all’Apache per scambiarci due parole. “Erano le tre del mattino, io ero in autostrada e…

Il ritiro della patente per eccesso di velocità di Carlos Tevez non è passato di certo inosservato, anche a chi non si occupa di calcio. ‘Striscia la Notizia‘ ha approfittato della consegna del Tapiro d’Oro all’Apache per scambiarci due parole. “Erano le tre del mattino, io ero in autostrada e improvvisamente hanno messo il limite a 70. Stavo pensando ancora alla partita e non ho visto il cartello. Non andavo così veloce, andavo a 120. In Inghilterra direttamente non avevo la patente“, ha scherzato l’argentino. Tevez, infine, manifesta la sua intenzione di non lasciare la Juventus al termine della stagione:

 

“No, no, sto. Resto per vincere un altro… Tapiro“. I tifosi bianconeri, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo. Anche se nel calciomercato tutto può succedere. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy