Tentativo per Lacina Traoré

Tentativo per Lacina Traoré

TORINO – Il calciomercato non dorme mai: anche in questo periodo, quando manca un mese e mezzo all’apertura ufficiale della sessione invernale della campagna-acquisti, i dirigenti di tutti i club si danno da fare per intavolare trattative per il prossimo futuro. Beppe Marotta e Fabio Paratici, i due uomini deputati…

TORINO – Il calciomercato non dorme mai: anche in questo periodo, quando manca un mese e mezzo all’apertura ufficiale della sessione invernale della campagna-acquisti, i dirigenti di tutti i club si danno da fare per intavolare trattative per il prossimo futuro. Beppe Marotta e Fabio Paratici, i due uomini deputati ad occuparsi del mercato della Vecchia Signora, hanno messo nel mirino già da qualche tempo l’attaccante Lacina Traoré, ventitreenne ivoriano in forza all’ Anzhi, una prima punta di due metri, dotata comunque di buona tecnica e di una notevole progressione nonostante la mole impressionante.

Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera potrebbe farsi avanti già a gennaio per questo giocatore che il club russo ha acquistato nell’ estate del 2012 dal Kuban per 12 milioni di euro. Difficile, ma non impossibile, che l’affare possa concretizzarsi in inverno, ma Marotta non si arrenderà tanto facilmente e potrebbe rimandare il tutto a giugno: quel che è certo è che un tentativo per portare a Torino il gigante ivoriano sarà fatto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy