Tempo di tourn over: fuori Buffon dentro Storari

Tempo di tourn over: fuori Buffon dentro Storari

TORINO – Sorpresa… ma sino ad un certo punto. Contro il Catania, Gigi Buffon starà in panchina per far posto a Marco Storari. Turnover preventivato, considerando che Super Gigi occupa la porta anche in Europa League e visto che non c’è più la Coppa Italia giusto che il suo vice…

TORINO – Sorpresa… ma sino ad un certo punto. Contro il Catania, Gigi Buffon starà in panchina per far posto a Marco Storari. Turnover preventivato, considerando che Super Gigi occupa la porta anche in Europa League e visto che non c’è più la Coppa Italia giusto che il suo vice abbia qualche possibilità per mettersi in evidenza. Anche perchè il contratto scade a giugno e, quindi, il vice Buffon ha un’altra possibilità per dimostrare il suo valore e strappare un altro anno di contratto. Insomma, per la vittoria e per la Juve. Per Storari, dunque, non saranno novanta minuti qualsiasi.

 

In passato ha sempre fatto bene. Da segnalare che contro il Catania saranno schierati altri rincalzi. Osvaldo, per esempio. Poi Padoin in mezzo al campo (Pogba è squalificato, Marchisio infortunato) e probabilmente Isla al posto di Asamoah sulla fascia sinistra. Tutti, proprio tutti, si giocano la maglia bianconera per la prossima stagione. Antonio Conte centellina le forze perchè il cammino europeo si sta facendo sempre più interessante e la sfida con il Lione non è lontana.

PROBABILE FORMAZIONE – Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Isla; Osvaldo, Tevez.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy