TEDESCO – Hitzfeld: “Cessioni importanti per la Juve, ma che acquisto Khedira…”

TEDESCO – Hitzfeld: “Cessioni importanti per la Juve, ma che acquisto Khedira…”

TEDESCO – Hitzfeld: “Cessioni importanti per la Juve, ma che acquisto Khedira…”

Hitzfeld

TEDESCO – Ecco le parole del tecnico Ottmar Hitzfeld ai microfoni di Tuttosport: “La Juventus nell’ultima annata ha giocato un grande torneo offrendo delle ottime prestazioni contro Monaco, Dortmund, Real Madrid e anche contro il Barcellona in finale. Le favorite quest’anno? Bayern, Barcellona e Real Madrid”.

AVVIO DI CAMPIONATO: “Con le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez la Juve ha perso tre elementi importanti per il suo equilibrio. Ora è a lavoro per ritrovare i giusti automatismi di gioco. Con il City la chiave vincente è stata la solidità difensiva e contro il Siviglia il maggior tasso tecnico dei singoli giocatori”.

PROSSIMO AVVERSARIO: “Il Borussia Mönchengladbach con l’arrivo di Shubert ha ritrovato la sua forza, nonostante infortuni e cessioni imporanti nel corso di questo inizio di stagione. La forza della squadra è l’equilibrio sia in fase offensiva che difensiva. I migliori sono Xhaka e Raffael”.

SU KHEDIRA: “E’ un giocatore di classe mondiale. Senso tattico, ottima tecnica e forte nei colpi di testa e anche nei contrasti. Ottimo acquisto”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy