TAVECCHIO: “Spero che la Juve vada in finale!”

TAVECCHIO: “Spero che la Juve vada in finale!”

TORINO – «Speriamo ardentemente che questa nostra grande rappresentante ci porti in finale». Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, sulla Juve impegnata stasera con il Real Madrid in un match che potrebbe regalare ai bianconeri la finale di Champions League. «È una piazza importante come immagine – dice il…

TORINO – «Speriamo ardentemente che questa nostra grande rappresentante ci porti in finale». Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, sulla Juve impegnata stasera con il Real Madrid in un match che potrebbe regalare ai bianconeri la finale di Champions League. «È una piazza importante come immagine – dice il capo del calcio italiano a margine della presentazione di Special Olympics svoltasi nella sede federale di via Allegri, a Roma -. Si evince il valore del campionato e dell’Italia e ci darebbe una mano anche per il ranking. Speriamo bene».  

 

 

LA POLEMICA – «Ho parlato con De Laurentiis facendogli i complimenti per la partita e per la sua posizione nel mondo del calcio. Ma ogni partita ha la sua storia e i giocatori e gli arbitri sono componenti di un incontro. Non possiamo valutare per un arbitraggio o una partita mal giocata una politica europea». Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, sullo sfogo contro la Uefa del n.1 del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine della semifinale di andata dell’Europa League con il Dnipro. A margine della presentazione degli Special Olympics, il capo del calcio italiano, invece, preferisce non commentare le parole dell’allenatore partenopeo, Rafa Benitez, che al termine della partita del Parma aveva definito «il calcio italiano di m.», rimediando anche un turno di squalifica: «Non commentiamo queste parole – dice Tavecchio – perché la federazione è un ente deputato a parlare bene e non parlare male». (tuttosport)

Juvenews.eu

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy