Tardelli: “Venderei solo uno tra Pogba e Vidal”

Tardelli: “Venderei solo uno tra Pogba e Vidal”

TORINO – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista di Juventus ed Inter Marco Tardelli ha parlato delle manovre di mercato della Vecchia Signora. Inevitabile una considerazione sulla querelle Vucinic-Guarin: “L’Inter si è resa conto che stava facendo un errore e ha fatto marcia indietro. Non capisco cosa stia facendo…

TORINO – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista di Juventus ed Inter Marco Tardelli ha parlato delle manovre di mercato della Vecchia Signora. Inevitabile una considerazione sulla querelle Vucinic-Guarin:  “L’Inter si è resa conto che stava facendo un errore e ha fatto marcia indietro. Non capisco cosa stia facendo Thohir e dove voglia andare. Conte? Ferguson è rimasto 27 anni allo United, e la Juventus è lo United d’Italia. Pirlo? Non è eterno, ma c’è solo un giocatore come lui: Xavi. Nemmeno Xabi alonso può essere paragonato a loro”.

A proposito di Pogba, Tardelli ha detto:  “Per 60 o 70 milioni lo venderei: a certe condizioni devi vendere, non è solo colpa tua o del calcio italiano; il sistema non sarà mai competitivo, se non girano l’economia e la politica. Io venderei uno tra Vidal e Pogba, non tutti tutti e due. Pogba è un grande calciatore che può diventare grandissimo, ma ha bisogno di avere attorno grandissimi compagni”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy