Taormina: “Juve ladra. Galera per gli arbitri”

Taormina: “Juve ladra. Galera per gli arbitri”

TORINO – L’Avvocato Carlo Taormina torna a twittare forte. E scatena il putiferio sul social network con una serie di cinguettii di dura accusa alla Juventus. Quattro messaggi messi on line ieri sera dopo il derby di Torino che non hanno lasciati indifferenti i tifosi bianconeri. “Juventus ladra,come sempre. Rigore…

TORINO – L’Avvocato Carlo Taormina torna a twittare forte. E scatena il putiferio sul social network con una serie di cinguettii di dura accusa alla Juventus. Quattro messaggi messi on line ieri sera dopo il derby di Torino che non hanno lasciati indifferenti i tifosi bianconeri. “Juventus ladra,come sempre. Rigore chiarissimo non dato al Torino. La truffa continua. Il falso campionato pure. Basta. Denunziare l’arbitro”.

 

E poi: “Se continua questi sporco favoritismo della Juve,sciopero delle squadre. E’un ladrocinio. Non ci si lamenti poi delle violenze dei tifosi”. Seguito da: “Se questi arbitri non vengono mandati in galera per i favoritismi,non finirà mai la truffa del campionato,del totocalcio,dei tifosi”. E infine: “Questo campionato lo debbono far vincer alla Juve. Ma perché continua questo favoritismo? Chi paga e chi è pagato?”

Fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy