Tacchinardi: ‘ Servirà la fortuna’

Tacchinardi: ‘ Servirà la fortuna’

TORINO – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è uno che di questi match se ne intende avewndco avuto per svcariati anni in mano le chiavi del centrocampo della Vecchia Signora. A tal proposito a voltuo dire la sua sul prossimo match contro i bavaresi. // // “Se ci trovavamo…

TORINO – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è uno che di questi match se ne intende avewndco avuto per svcariati anni in mano le chiavi del centrocampo della Vecchia Signora. A tal proposito a voltuo dire la sua sul prossimo match contro i bavaresi.

Se ci trovavamo sul punteggio di 3 a 0, sarebbe stato tutto molto diverso. Credo che il 2 a 0 sia un risultato che si possa recuperare- ha ammesso a Tuttosport- anche se ci servirà sicuramente una grande prestazione e una buona dose di fortuna. I bavaresi sono stati abili a far sqaulificare Vidal che si è innervosito beccandosi il giallo. Ribery? Penso che Conte, come tutti gl iallenatori, abbia appeso un ritaglio di giornale nello spogliatoio. Ci servirà tanta grinta e determinazione, poi sono sicuro che Antonio ci metterà del suo.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy