Tacchinardi: “Bello vedere Tevez con la numero 10”

Tacchinardi: “Bello vedere Tevez con la numero 10”

TORINO – (e.e.) Una doppietta per battere il Parma, salire da solo in vetta alla classifica cannonieri della Serie A superando di nuovo Ciro Immobile, un’ammonizione che gli farà saltare Napoli e una festa in famiglia con il bacio al piccolo Lito, l’erede amatissimo. Ecco Carlitos Tevez, Apache dei due…

TORINO – (e.e.) Una doppietta per battere il Parma, salire da solo in vetta alla classifica cannonieri della Serie A superando di nuovo Ciro Immobile, un’ammonizione che gli farà saltare Napoli e una festa in famiglia con il bacio al piccolo Lito, l’erede amatissimo. Ecco Carlitos Tevez, Apache dei due mondi, l’uomo in più della Juventus, la grinta e la voglia di segnare applicata alla dedizione, al talento innato. Che fa esplodere i tifosi e gli ex bianconeri, come Alessio Tacchinardi che scrive: «Non c’è cosa più bella da juventino nel vedere un giocatore come Carlitos indossare con questo spirito e questa qualità la 10 di Ale Del Piero».

 

E l’argentino twitta: «Grande vittoria. Ora a riposare». E anche se non lo lascia dormire, c’è il bacio per il piccolo Tevez: «Ti amo figlio». E il tenero Apache posta la foto…

FONTE: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy