SUPERCOPPA – Morrison ancora in dubbio per la Lazio

SUPERCOPPA – Morrison ancora in dubbio per la Lazio

C’è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Morrison dopo l’infortunio subito dal centrocampista inglese nell’amichevole col Vicenza di un paio di giorni fa, stop che potrebbe tener fuori il neo-acquisto dei capitolini dalla sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ad aggiornare il quadro clinico ci ha pensato…

C’è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Morrison dopo l’infortunio subito dal centrocampista inglese nell’amichevole col Vicenza di un paio di giorni fa, stop che potrebbe tener fuori il neo-acquisto dei capitolini dalla sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

 

Ad aggiornare il quadro clinico ci ha pensato direttamente il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, così espressosi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono escluse complicazioni di natura ossea, ma la caviglia è infiammata per via della distorsione. E’ un’elongazione di un legamento nella parte esterna ed anteriore della caviglia, la prossima settimana se tutto va bene potrebbe riprendere ad allenarsi, ma fare previsioni sul suo recupero effettivo oggi sarebbe azzardato. Non si tratta comunque di qualcosa di particolarmente preoccupante”. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy