Supercoppa Italiana in Qatar: “Pronti per grandi eventi”

Supercoppa Italiana in Qatar: “Pronti per grandi eventi”

Si è tenuta ieri, presso l’auditorium dell’Aspire Academy di Doha, la presentazione ufficiale della Supercoppa italiana 2014, che il 22 dicembre vedrà opposte Juventus e Napoli allo stadio ‘Al Sadd – Jassim Bin Hamad’ della capitale qatariota. Alla conferenza stampa hanno partecipato Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A,…

Si è tenuta ieri, presso l’auditorium dell’Aspire Academy di Doha, la presentazione ufficiale della Supercoppa italiana 2014, che il 22 dicembre vedrà opposte Juventus e Napoli allo stadio ‘Al Sadd – Jassim Bin Hamad’ della capitale qatariota. Alla conferenza stampa hanno partecipato Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A, e Ali Salem Afifa, direttore dei servizi corporate presso l’Aspire Academy. E’ la settima volta nella storia della competizione che la finale si giocherà fuori dall’Italia, dopo le precedenti edizioni a Washington (1993), Tripoli (2002), New York (2003) e Pechino (2009, 2011 e 2012).

 

“La Qatar Football Association, in collaborazione con l’Aspire Zone Foundation, è orgogliosa di organizzare la supercoppa Tim 2014, che vedrà sfidarsi due tra i più prestigiosi club italiani”, ha detto il vicepresidente del comitato organizzatore, Khalid Mubarak Al Kuwari. “Organizzare questo grande evento rappresenta per il nostro Paese l’ennesima occasione per dimostrare di essere pronti ad ospitare eventi internazionali di questo tipo – ha sottolineato-. Vorrei estendere i miei sinceri ringraziamenti a Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A, per la fiducia che ha dimostrato nei confronti della Qatar Football Association”. “Vorrei anche ringraziare Ali Salem Afifa, direttore dei servizi corporate presso l’Aspire Academy, per la proficua collaborazione con la QFA nell’organizzare questa partita. La nostra partnership con la prestigiosa Aspire Zone Foundation esiste da molti anni e non vediamo l’ora di rafforzarla ulteriormente in futuro”, ha concluso. (Telecaprisport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy