#SUPERCOPPA – Biglietti: juventini e laziali al 50%, c’è tempo fino al 3 agosto

#SUPERCOPPA – Biglietti: juventini e laziali al 50%, c’è tempo fino al 3 agosto

La Lazio è partita questa mattina alla volta di Shanghai, tra qualche giorno toccherà anche alla Juventus, impegnata prima nell’ultimo test pre-Supercoppa contro il Marsiglia. Per chi fosse interessato ad acquistare i tagliandi, qui in Italia, ci siamo andati ad informare presso la società che si occupa di erogare i…

La Lazio è partita questa mattina alla volta di Shanghai, tra qualche giorno toccherà anche alla Juventus, impegnata prima nell’ultimo test pre-Supercoppa contro il Marsiglia. Per chi fosse interessato ad acquistare i tagliandi, qui in Italia, ci siamo andati ad informare presso la società che si occupa di erogare i tagliandi , la Private Interactive. Le fasce di prezzo più basse sono andate letteralmente sold out, anche perchè la vendita dei tagliandi in Cina è partita un mese fa, contro la disponibilità italiana a partire solo dal 24 luglio.

 

Per quanto riguarda il colpo d’occhio, dovremmo aspettarci, almeno dall’Italia, lo stesso numero di tifosi juventini e laziali. Chiunque volesse acquistare il biglietto potrà farlo entro il 3 agosto. Le fasce di prezzo rimaste sono 72 euro, 102, 131, 190 e 279. Chiunque volesse fare richiesta dei tagliandi può farlo esclusivamente mandando una mail d richiesta a SupercoppaTIM2015@privateincentive.it oppure chiamando il numero 02/86996103.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy